Your address will show here +12 34 56 78
ArtistiNOA

NOA

Noa è una cantante, compositrice e percussionista di origine yemenita, israeliana e americana che ha ricevuto il dono di una voce angelica e di una presenza sul palco magnetica. Insieme a Gil Dor, direttore musicale e chitarrista di lunga data, Noa ha emozionato, affascinato e incantato il pubblico di tutto il mondo, con il suo stile unico, passionale e intelligente di scrittura ed esecuzione.

Noa è un’artista impegnata e dal talento raramente presenti nella scena della musica pop attuale. È stata comparata a Barbara Streisand, Joan Baez, Nana Moushkouri, Joni Mitchell ed Elis Regina, tra le altre. Il suo talento e la sua integrità artistica hanno catturato l’attenzione e i cuori di alcuni delle più grandi leggende della musica dei nostri tempi, tra cui Quincy Jones, Sting e Pat Metheny, che ha prodotto nel 1994 Noa, il suo primo album internazionale, pubblicato dalla Geffen Records.


In Letters to Bach, il più recente progetto musicale geniale ed originale, Noa ha arricchito 12 brani del celebre compositore con le sue parole e Gil ha arrangiato i pezzi per le sue chitarre acustiche e classiche, rimanendo assolutamente fedele alla forma originale. Noa e Gil eseguono questi brani complessi con straordinaria agilità e fluidità. La voce apparentemente senza limiti di Noa e la chitarra impeccabile di Gil creano una rara esperienza musicale simbiotica unica e brillante.


 
OFFICIAL WEBSITE